SOLITARIOVERDE.COM
Regole
Chiudi

TOWERS SOLITARIO

Towers Solitario è un gioco di carte online molto eccitante. Puoi giocare online gratuitamente e senza registrazione con centinaia di opzioni diverse. Durante il gioco ti appassionerai al gioco senza affaticare il tuo cervello.

L'obiettivo del gioco è spostare un mazzo di carte dalla torre alla fondazione in ordine numerico. Può essere fatto facilmente da un bambino, un adolescente o un adulto.

Il nome del Solitario Towers è associato alla forma del layout. È realizzato sotto forma di un triangolo. Tutti i solitari Pyramid "Ateya", "Egyptian", "Jungle", "Sheriff" e molti altri hanno le stesse regole generali. La differenza sta nel design dello sfondo, nelle carte e nelle piccole differenze nelle impostazioni dell'utente. In alcuni di essi, ci sono suggerimenti e un Joker è una carta universale che accetta qualsiasi denominazione.

TOWERS SOLITARIO Regole

Il layout è composto da 28 carte e 10 carte alla base. Solo questa riga inferiore può essere piegata. La carta della fondazione viene visualizzata nella parte inferiore dello schermo. Puoi risolvere il solitario solo se trovi la carta in ordine decrescente o crescente. Ad esempio, se c'è un 9 nella base, puoi coprirlo con un 10 o un 8 di qualsiasi seme. Non appena rimuovi una carta dal layout, diventa automaticamente una nuova carta di base! Man mano che risolvi il Tower Solitario, aprirai più carte dalle righe superiori.

Quando il giocatore rimane bloccato, può distribuire una carta dalla riserva. Fai attenzione, le carte vengono distribuite da 3 e non possono essere ridistribuite. Fortunatamente, Towers Solitario può essere giocato con la "Wild Card" (Joker). Può essere messo su qualsiasi carta e qualsiasi carta può essere messa su di essa.