SOLITARIOVERDE.COM
Regole
Chiudi

ALASKA SOLITARIO

È ora di giocare a Alaska Solitario. Giocare online è ancora più divertente del solito! Ottieni più emozioni in questo gioco gratuito con autoplay, annullamento della mossa e infiniti suggerimenti. Puoi giocare a schermo intero su un tablet, telefono cellulare o PC in questo momento e aspettarti sempre di giocare a un buon gioco senza pubblicità.

Alaska Solitario è un gioco perfetto per chi ama giocare a giochi impegnativi online. Le regole sono molto semplici e ci sono molte possibilità di vincere, ma la percentuale di esito positivo in un gioco reale non supera il 25%! Ma coloro che vogliono giocare a Alaska Solitario online aumentano notevolmente le loro possibilità. In primo luogo, puoi annullare la tua mossa. In secondo luogo, puoi riprodurre il layout molte volte. Il gioco funziona su tablet, telefono o computer e può causare seria eccitazione e persino dipendenza. Stai attento!

ALASKA SOLITARIO Regole

Le regole dell'Alaska Solitario sono molto semplici. Devi raccogliere tutte le carte in 4 pile di basi, a partire dagli assi. Il layout iniziale del gioco è simile al famoso Klondike Solitario. Ci sono 28 carte coperte su sette pile. Il resto delle carte vengono distribuite a faccia in su.

Le carte che si muovono in Alaska Solitario sono simili al Russian Solitario. Puoi spostare qualsiasi carta con un valore aperto, osservando l'ordine di seme decrescente o crescente. In questo caso, tutte le carte non ordinate che si trovano sotto vengono spostate come una sola. Solo un re può andare in una pila vuota o in un gruppo di carte guidate da un re.

Strategia per il solitario Alaska

La cosa più importante da risolvere è aprire le carte coperte il più rapidamente possibile. Solo queste carte possono essere giocate nel gioco e possono essere ordinate liberamente. La partita è vinta dopo che tutte le carte sono state distribuite alle basi dagli assi ai re. Non affrettarti a riempire rapidamente le basi, ricorda la priorità principale per ottenere l'accesso a tutte le carte.