SOLITARIOVERDE.COM
Regole
Chiudi

SEAHAVEN TOWERS SOLITARIO

Questo solitario utilizza 52 carte (un mazzo).

Vengono disposte 10 pile di 5 carte in ciascuna pila. C'è un posto per 4 pile di riserva e 4 pile di fondazione. Le due carte rimanenti sono disposte in 2 pile di riserva. Gli assi vengono spostati nella fila di base durante il gioco non appena escono dal mazzo.

L'obiettivo del gioco è raccogliere tutte le carte del seme dagli assi in ordine crescente.

SEAHAVEN TOWERS SOLITARIO Regole

Le carte da gioco sono le carte scoperte in basso nelle colonne e le carte nelle pile di riserva. Se ci sono assi e carte successive tra le carte da gioco della disposizione iniziale del solitario, vengono spostate nella riga principale. Dopodiché, puoi spostare le carte da colonna a colonna in assi liberi e altre carte adatte per lo spostamento nella riga principale.

Puoi spostare solo una carta alla volta in ordine decrescente in un seme. Se tra le carte da gioco delle colonne ci sono carte che interferiscono con l'ulteriore risoluzione, possono essere spostate nelle pile di riserva. La pila delle riserve non può contenere più di una carta. Le carte delle pile di riserva possono essere spostate in una delle colonne o nella riga principale in qualsiasi momento quando sono valide.

Solo un re può essere posizionato su una colonna vuota.

Il solitario si gioca in un round. Questo solitario è stato inventato da Art Cabral.