SOLITARIOVERDE.COM
Regole
Chiudi

AUSTRALIAN SOLITARIO

È ora di giocare a Australian Solitario online gratuitamente. Questo è un classico gioco di carte solitario di origine australiana che combina elementi di Klondike Solitario e Yukon ma molto più interessanti e stimolanti. Guarda tu stesso!

Ti invitiamo a giocare a Australian Solitario senza registrazione. Come ospite, puoi spiare la mossa successiva utilizzando il pulsante "H", ridisegnare lo stesso layout e seguire le statistiche delle tue mosse nel gioco.

All'inizio del gioco, una pila di quattro carte scoperte viene distribuita in ciascuna delle sette colonne. Le carte rimanenti formano il mazzo di base e vengono utilizzate nel gioco senza essere cambiate.

AUSTRALIAN SOLITARIO Regole

Costruisci tutti e 4 i semi nelle basi a partire dagli assi. Le carte sono ordinate in seme decrescente.

Puoi spostare le pile non ordinate. La prima carta della sequenza deve essere inferiore di rango e dello stesso seme di quella che la accetta. Solo un re può essere spostato in uno spazio vuoto con o senza una pila di carte.

Strategia

Risolvere il solitario australiano è più difficile di un normale solitario perché non puoi ridistribuire il resto del mazzo due volte. Spesso le carte finiscono nella pila finale ed è quasi impossibile rimetterle nel solitario. Per vincere, prendi quante più carte possibile nel gioco.

Puoi vedere le mosse corrette facendo clic sul pulsante "Occhio" nella barra dei menu in alto. Non perdere le carte con un punteggio basso. Bloccarli rallenta il riempimento delle fondamenta. La possibilità di vincere il gioco Australian Solitario dipende più dalla fortuna che dalle tue capacità. Mettiamo alla prova la tua fortuna oggi? Goditi il gioco!